VALDAGNO – MALO – CREAZZO BY BEPPE ZAVAGNIN
RACCONTACI DI VALDAGNO:
Nessuna partita è mai semplice e scontata, visto che in campo di si deve sempre andare. Con Valdagno abbiamo faticato a trovare il nostro ritmo all’inizio, poi una volta partiti siamo andati abbastanza in tranquillità.
IL DERBY CON MALO?
A Malo siamo scesi consci che ci giocavamo un grosso pezzo del nostro futuro. Loro sono una buona squadra composta dal mix giusto di giovani e veterani, sono partiti molto forte e noi siamo stati bravi a restare attaccati alla partita con le unghie e con i denti. Nel terzo quarto abbiamo finalmente aumentato l’intensità e con delle buone azioni corali siamo riusciti a dare lo strappo necessario a vincere la partita!! 2punti ottimi
CREAZZO?
Atra partita dall’esito tutt’altro che scontato, entrambe avevamo bisogno di punti, siamo partiti forte e poi abbiamo gestito bene tutta la gara senza rischiare troppo e senza cadere nelle provocazioni gratuite arrivate…
PRIMO ANNO A MARANO COME LO VALUTI??
Sicuramente in maniera positiva, come ogni nuova esperienza all’inizio ci sono delle incognite ma ho trovato un gruppo di ragazzi molto validi e sopratutto un clima di squadra molto positivo, siamo tutti giovani tranne me 🙂 ogni tanto rompo le scatole ai giovani… ma d’altronde i vecchi servono anche a questo no..?!