2024: un inizio ricco di soddisfazioni!

Per le squadre della LAVASPLENDOR Basket Marano il nuovo anno è iniziato con una serie di belle soddisfazioni: chi ben comincia…

Partiamo dai più piccoli, con gli AQUILOTTI che hanno messo in bacheca – per il 2° anno consecutivo – il trofeo conquistato con il 1° posto al TORNEO DELLA BEFANA in quel di Castelgomberto.
Complimenti ai ragazzi e un ringraziamento a coach ed assistenti per la disponibilità!E proseguiamo con le ragazze dell’UNDER 13 FEMMINILE, vincitrici in campionato contro le pari età di ALPO e MONTECCHIO.

Si è festeggiato anche in casa dell’UNDER 14 FEMMINILE, reduce dall’importante esperienza al torneo MARIO CESTARO, che ha ottenuto il primo referto rosa battendo al “Pala De Marchi” la compagine dell’Unika Verona, raggiungendolo in classifica.
I ragazzi dell’UNDER 14 MASCHILE hanno colto 2 importanti successi in campionato, superando prima l’MBA Bassano e vincendo poi di un punto (52-51) il derby con il Malo (battuto di 2 soli punti anche all’andata…)
Con 3 vittorie consecutive contro Bassano, Trissino e Thiene, gli UNDER 17 hanno raggiunto il Marostica in seconda posizione, meritandosi la possibilità di competere per la “parte alta” della classifica finale.

E la PROMOZIONE MASCHILE? Beh, la nuova e giovane squadra si è tolta la soddisfazione di battere la capolista Malo nell’ultima giornata della “regular season”! Ora l’aspetta la seconda fase, che affronterà partendo dalla seconda posizione (dietro lo Schio).

Nelle ultime settimane sono iniziati anche i campionati delle squadre mini basket (SCOIATTOLI, AQUILOTTI ed ESORDIENTI), alle quali auguriamo un grosso “in bocca al lupo“!

Potrebbero interessarti anche...