Basket Marano, una passione che non si azzera mai!

Sabato 15 giugno, a chiusura della stagione sportiva, si è svolta la prima edizione del “Torneo a Staffetta“, organizzato dal Basket Marano all’insegna del motto “un punteggio che non si azzera mai!”.

Nel corso del pomeriggio si sono contrapposte le squadre dei Bianchi e dei Neri, formate via via da diversi componenti: prima i mini-atleti, poi i giovani, quindi i genitori – che hanno accettato la sfida contro i propri figli, – e infine i coach con i giocatori senior.

Due ore ininterrotte di gioco e divertimento, all’insegna dell’allegria e dell’entusiasmo, con un sostegno molto “rumoroso” e l’accesso libero ad un buffet costantemente rifornito.

Con l’occasione è stata presentata la capra “mascotte“, e all’info-point sono state esposte “in anteprima” le nuove divise bianco-nere delle squadre giovanili, alcune indossate per la prima volta già durante la staffetta.

Sono inoltre stati distribuiti vari gadget, dai calzini con il nuovo logo “Basket Marano” alle fascette colorate per le ragazze, per finire con i buoni sconto del 20% messi a disposizione da MASEP.

La giornata si è conclusa con la “premiazione delle squadre”, con medaglie – per gli atleti delle categorie Scoiattoli e Aquilotti, vincitori dei relativi campionati –  magliette e altro materiale sportivo, oltre all’importante “Vademecum” societario (da seguire fin da subito!).

Un grande ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, caratterizzato da una straordinaria partecipazione di atleti e di pubblico.

Alla prossima e… BU 😎 NA ESTATE!