Basta con il giallo!!!
Ci racconta le ultime sconfitte Davide Pasquale
1) Raccontaci la sconfitta di Quinto
Non ci sono molte parole da spendere su questa partita, sembrava una gara a sbagliare più che una gara per segnare! Maggior concentrazione e precisione ci avrebbero consentito di portare a casa la vittoria!!
2) Il Black out di montorso a cosa è dovuto?
La partita sembrava una fotocopia di quinto, a mio parere buona la difesa perchè tenere a 44 uno dei migliori attacchi del campionato non è male anzi! Nello specifico oltre a non buttarla dentro è mancato il gioco di squadra, a tratti forse alcuni individualismi hanno diminuito il feeling tra i giocatori portando a nervosismo. Le partite si vincono e si perdono insieme giocatori e staff.
3) Cosa serve per riprendersi?
A mio parere mancano ancora alcuni automatismi individuali, l’abitudine a essere sotto pressione e segnare con il difensore davanti. Anche qualche rimprovero in più non può che farci bene, sicuramente coach michael saprà come farci uscire da questa mini crisi.
4) Valdagno, cosa ti aspetti?
La prima cosa a cui penso è “finalmente una semplice” Attenzione non “facile” ma mentalmente più semplice rispetto ad altre. Mi aspetto di ritrovare la via del canestro facile, e di ritrovare il feeling del gioco di squadra, ho molta fiducia che la squadra farà un ottima partita!!