ON AIR – Speciale: aggiornamenti dal Basket Marano! 

Benvenuti a tutti gli appassionati di basket!
Pronti a ricevere gli aggiornamenti sugli ultimi eventi che hanno visto protagonisti i nostri ragazzi e ragazze del Basket Marano?

Partiamo dal Premio Sport Maranese

Serata di luci puntate sulle esperienze sportive locali, con i nostri Aquilotti candidati per la categoria “squadre” in seguito alla vittoria del campionato nel 2024.
La vittoria è andata ad altri, ma l’importante era esserci e, soprattutto, continuare con la stessa sintonia tra giocatori e grande motivazione. Per la cronaca, al momento siamo di nuovo primi in classifica… 😉

Tra i giovani, il Basket Marano ha candidato “Seba“, che nella scorsa stagione si è particolarmente distinto – oltre con come atleta di riconosciuto fair play – per il contributo dato alla società anche come arbitro ed assistente allenatore: niente male per un 2009…

Ed è stata una serata sotto i riflettori anche per il nostro allenatore senior Guido Dalla Vecchia, un punto di riferimento per i giovani, che continua a collaborare con dedizione trasmettendo una grossa passione per il basket.
Un piccolo riconoscimento per la grande competenza tecnica, oltre alla capacità di entrare in empatia con i ragazzi, curandone sia l’aspetto sportivo che comportamentale, non solo in campo.
Significativo è stato il suo ringraziamento finale alla moglie, che gli ha permesso di trascorrere molto tempo in palestra, dedicando molte energie al basket.
La sua testimonianza si è conclusa con un’affermazione di grande effetto: “La cosa più bella è ricevere sempre il saluto e il sorriso da chi ho allenato!”. Te lo meriti, Guido.

Pink Day 8 Marzo a Carrè – “WE WANT TO PLAY BASKET!”

Il raduno femminile Gazzelle & Libellule ha portato energia e sorrisi in campo, con un messaggio chiaro: il basket è casa nostra! La voglia di giocare, di divertirsi, di crescere insieme traspare dagli sguardi delle nostre ragazze, che hanno dato spettacolo con il loro entusiasmo contagioso!

Trofeo delle province – MARANO C’È!

Rovereto ha accolto il meglio del basket giovanile veneto e, tra squadre di livello, in campo con la selezione vicentina, c’era anche una nostra atleta Cavedon Gemma! Esperienza forte, nuove amicizie e una carica pazzesca da riportare in squadra: perché crescere significa anche condividere e ispirare gli altri!

I prossimi appuntamenti in programma

  • 15 Marzo  “Festa Provinciale Scoiattoli e Libellule” ad Altavilla
  • 20 Marzo Visita di 2 atlete della serie A del Famila Basket in palestra De Marchi (durante l’allenamento dell’U14 femminile), a partire dalle 18.50. Aspettiamo anche le altre ragazze e le squadre minibasket

Restate sintonizzati per essere sempre aggiornati!

#StayTuned

Silvana Cavedon

Potrebbero interessarti anche...